SPEDIZIONI E RESI
TRASPORTO E CONSEGNA
Il tempo di consegna può variare in base alla destinazione, al servizio scelto ed alla disponibilità dei prodotti selezionati.
Nel caso in cui un determinato prodotto selezionato dal cliente non fosse disponibile al momento dell’ordine, il venditore non avrà nessun obbligo di fornitura del prodotto in questione, ma sarà unicamente tenuto ad informare tempestivamente il cliente di tale circostanza. Qualora fosse disponibile solo una parte dei prodotti indicati nell’ordine, ECO ELETTROCOMPONENTI S.r.l. si metterà in contatto con il cliente per chiedergli se intende annullare l’ordine o se preferisce ricevere soltanto i prodotti disponibili; in tal caso al cliente sarà addebitato solo l’importo riguardante i beni che riceverà.
In ogni caso il venditore comunicherà il tempo previsto per la consegna, senza rispondere dei reclami per ritardi nelle consegne. ECO ELETTROCOMPONENTI SRL non si farà carico neppure dei ritardi causati dalla errata comunicazione di indirizzi e di altre informazioni necessarie ad effettuare la consegna dei prodotti.
Per ogni ordine effettuato sul sito, ECO ELETTROCOMPONENTI SRL emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o per posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel sito. Il loro importo dipende dall’importo totale del singolo ordine, dal peso e dal volume della merce..
Gli acquisti potranno essere consegnati mediante corriere espresso o con servizi differenti in base alla tipologia dell’ordine.
RESI
Tutti i resi, oltre i termini validi per il diritto di recesso, devono essere espressamente autorizzati in forma scritta da ECO ELETTROCOMPONENTI SRL.
Solamente dopo aver ricevuto il materiale sarà possibile una valutazione riguardante il valore dei beni e di eventuali crediti per forniture successive. Nessun reso sarà autorizzato oltre i due mesi dalla data della vendita.